Un nuovo Partner

Facebook
Twitter
Google Plus
Pubblicato in data Lunedì, 05 Maggio 2014 @ 18:30
Midas ti offre tutto quello che serve per avere un'auto sempre sicura e affidabile, competenza e convenienza a portata di mano.

Con il primo intervento in un Centro Midas, riceverai il kit di benvenuto, contenente il "Programma Auto Sicura - Libretto di manutenzione", un importante strumento per avere sempre a portata di mano i dettagli relativi allo stato di salute della tua auto, le scadenze, gli interventi da effettuare, le sostituzioni consigliate e tanti suggerimenti utili da parte degli esperti Midas. Il kit contiene anche 3 buoni sconto di cui potrai usufruire quando tornerai nel Centro Midas.
Non esitare: per qualunque intervento sulla tua auto, affidati a Midas!

Un impegno costante per garantirti la massima qualità.

  • Professionalità
    Meccanici preparati e costantemente aggiornati, pronti a occuparsi della tua auto per affrontare qualunque esigenza di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.
  • Servizio
    Orario continuato, apertura al sabato e ad agosto, anche senza appuntamento.
  • Trasparenza
    Prima di ogni intervento, riceverai sempre un preventivo chiaro, dettagliato e gratuito che verrà rispettato rigorosamente nella fattura.
  • Qualità
    Ricambi di qualità equivalente all’originale, prodotti dai più importanti fornitori e omologati secondo le normative UE.
  • Garanzia europea
    In qualunque Centro Midas d’Italia e d’Europa, potrai usufruire della garanzia Midas, valida sia sul prodotto che sulla manodopera.
  • Tutela dell’ambiente
    Midas si impegna concretamente riducendo le emissioni di gas a effetto serra e sviluppando progetti a forte valore aggiunto sociale ed ecologico.

Scarica la brochure completa e l'elenco dei nostri servizi
FNA SNAP/FNA SNALV SNAD/FNA SNAF/FNA U.N.I.C. U.Di.Con